“LA SCELTA” di Nicholas Sparks

E veniamo ora al libro di questa settimana. Si tratta di una pubblicazione di qualche anno fa(2008), che mi ha colpito molto. Ogni settimana( come già vi accennavo) inserirò un libro nuovo, senza però seguire un ordine particolare.

Veniamo ora al libro, si tratta di una storia d'amore nata in modo del tutto imprevisto e casuale, tra due vicini di casa: Travis e Gabby. la loro storia, nasce piano piano dopo un primo incontro tra i due che non si può dire proprio dei migliori, e superando le difficoltà iniziali di tutte le coppie, ma anche quelle legate alla situazione sentimentale di Gabby che era fidanzata. L atoria d'amore è molto coinvolgente, e ben scritta e ci si appasiona molto alla storia, che si evolve sino al matrimonio dei protagonisti, nella seconda parte del libro. Ma la storia continua a coinvolgere e "sconvolgere" soprattutto nel momento in cui Travis deve fare la sua "scelta" chiedendosi fin dove è giusto spingersi per amore.

Io consiglio vivamente il libro, poiché è molto bello. Vi saluto rimandanovi alla prossima settimana e al prossimo libro, con l'augurio di una buona lettura e di una buona permanenza sul sito. Marirosa.