VI PRESENTO IL NUMERO 10 …



OVVERO 10 ANNI DI BLOG!!!!

E sì, fa quasi impressione dirlo….ma il blog ha 10 anni!!! E in realtà l’avrei dovuto postare il 25, ma si sa, quando lo trovo il tempo, io per rispettare le scadenze? In più questo 2020…be’ sappiamo tutti com’è, no? 😀

Però vorrei soffermarmi sul blog e su questo traguardo. 10 anni…ho cominciato nel 2010, e se devo essere onesta, non avrei pensato che nel 2020, mi sarei trovata a scrivere questo post, anche perché il blog ha avuto i suoi alti e bassi, perché spesso io non riesco ad aggiornarlo, ma anche per altri motivi.

Insomma più volte mi sono chiesta se continuare o meno. Ma scrivere e disegnare sono parte di me, e quindi eccomi ancora qui, a sognare in punta di penna o di matita, a seconda dei casi…oggi è venerdì per cui, avrete già capito….di fatti il nuovo disegno è già stato pubblicato!

Evvai!! Due post nello stesso giorno! Non capitava dai primi anni del blog.

Prometto solennemente di provare ad essere più costante a ripubblicare anche i racconti…ma non di riuscirci! 😀

Che altro dire? Non c’è molto da dire. Per un blog ci vuole tempo, costanza, passione e a me il tempo purtroppo manca, ho un sacco di racconti, da sistemare e passare al PC, sì perché sono una di quelle persone che ancora usa carta e penna per scrivere…Mi concentro di più, mi viene più facile…e a volte, soprattutto quando non è ancora scattata la scintilla il cursore che lampeggia, sul foglio elettronico è inquietante! 😀 purtroppo scrivere a mano, vuol dire trovare il tempo di ricopiare i racconti…ma a breve ricomincio, a pubblicarli!!!

 

Alla prossima!!!

Marirosa

10 anni blog